Le docenti dei Plessi Ruggeri-San Rocco primaria e Schito Vicenne Primaria ed il Dirigente Scolastico sono liete di invitare i genitori degli alunni interessati all’iscrizione alla classe I primaria a tempo pieno, presso i locali della scuola per le informazioni e la visione dei plessi indicati.

Si precisa, per quanti non siano al corrente, che il MIUR ha autorizzato l’IC Sora 2° già nel presente anno scolastico all’attivazione delle classi a t.pieno ( 40) su Schito Vicenne e sul plesso di San Rocco oggi collocato nel plesso ex.Baronio, Tale autorizzazione è riproponibile dal solo IC Sora 2° per i numeri degli iscritti a carico alla scuola rispetto alla permanenza dell’autonomia.

Inoltre la scelta ubicativa delle classi a t. pieno sarà attuata dal DS sulla base delle richieste dell’utenza, della disponibilità nelle classi e secondo priorità delle domande ( giorno ed ora di arrivo), come prevede la normativa vigente.

I modelli e la segreteria sono a disposizione.

La segreteria alunni