Al personale scuola – Docenti – CS
Al fornitori
Ai genitori degli alunni di ogni ordine
                                                                                               Il Dirigente Scolastico
comunica che anche per l’a.s.2023-24 le pizzerie di Sora e comuni limitrofi che nel corso degli anni sono state individuate dai genitori degli alunni quali fornitori della “merenda” nei plessi dell’IC Sora 2°, potranno consegnarle presso i plessi di riferimento direttamente all’ingresso ai Collaboratori presenti.
Le “merende” dovranno essere sigillate e nominative al fine della consegna.
Non sono ammessi pagamenti in denaro né ingressi diretti nelle aule da parte di estranei.
La scuola si ricorda non è responsabile del contenuto e non ha alcun rapporto con il fornitore, che rimane responsabile nei confronti dei genitori ed alunni per quanto riguarda la fornitura ed il rapporto contrattuale connesso.
Nel caso in cui fossero segnalate violazioni, la scuola si riserva il diritto di revocare l’autorizzazione al servizio.
Il DS

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Si comunica che il giorno 4 settembre 2023 alle ore 10.30, è convocato nei locali dell’aula magna del plesso “Ruggeri” il Collegio dei docenti.

VIA NAPOLI