Si comunica alle famiglie ed al personale che da lunedì 25/9/2023 sarà attivo il servizio di pre-scuola per quanti genitori abbiano fatto la comunicazione in segreteria.

Si precisa che sono ammessi solo gli alunni negli elenchi forniti dalla segreteria al personale ATA e Docente.

Il servizio sarà attivo in ogni plesso di primaria ed infanzia con i seguenti orari:

7.45 plessi infanzia ( tutti)

8.00 plessi primaria (tutti)

La presente comunicazione riguarda gli alunni senza trasporto pubblico; per gli alunni con servizio di trasporto pubblico è assicurata l’accoglienza senza limitazione oraria.

I docenti ed il personale CS che ha dato la disponibilità sarà presente per l’accoglienza secondo gli orari ed i turni; il personale scolastico presterà attenzione ai fruitori del servizio ed all’inserimento negli elenchi. In caso di anomalia e/o alunni non inseriti negli elenchi ne farà comunicazione alla dirigenza

IL DS